A' Buatta

Il progetto “A’ BUATTA” promosso da European Consulting Solution s.r.l. e Cat imprese e servizi s.r.ls. nasce con l’obiettivo primario di valorizzare il territorio e la cultura siciliana e si prefigge lo scopo di voler portare in giro per il mondo i migliori ed inimitabili sapori della Sicilia, racchiudendo in una scatola di latta stilizzata con un design tipicamente siciliano e con una periodica rotazione, prodotti agroalimentari di clienti esclusivi a noi affiliati che rappresentano in Sicilia quella nicchia di produttori di eccellenza.


Il progetto ruota intorno ad una nuova mission volta allo scopo di promozione in quei paesi che riconoscono nelle nostre eccellenze una nuova risorsa distributiva.


Con la vendita della ”A BUATTA”, coltiviamo anche la cultura e il turismo della Sicilia, presentandoci ad un mercato estero intercettatore di realtà produttive di primaria eccellenza la cui esportazione rappresenta una ”valorizzazione delle produzioni di qualità siciliane nel mondo

Il progetto “A BUATTA” rappresenta un’opportunità molto interessante per il mercato nazionale ed internazionale, sia per le società produttrici dei prodotti enogastronomici in essa contenuti sia per i consumatori, i quali scopriranno sapori e prodotti genuini.


Avere la possibilità di sponsorizzare “A BUATTA” in tutti i mercati NAZIONALI, significa consolidare un mercato, quello del biologico, già conosciuto ma ancora fertile.


Avere la possibilità di sponsorizzare “A BUATTA” in tutti i mercati INTERNAZIONALI, consente al progetto di ottenere quella visibilità che permette ai produttori siciliani già affermati sul territorio di ricercare e trovare nuove opportunità.

A’ Buatta sostiene

Progetto umanitario dal centro del Mediterraneo, e più precisamente da Palermo quale Città di Pace ed accoglienza, parte la proposta, rivolta ad altre 1.000 Città nel Mondo, di partecipare alla costituzione di un comitato di studio aperto che possa giungere alla formulazione di una proposta di riscrittura della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.


Persone fisiche ed organizzazioni possono aderire all'iniziativa sia in termini economici che attraverso la loro partecipazione al comitato di studio diventando una delle 1.000 tessere dell'installazione artistica "Mosaic of Peace", che simboleggerà un nuovo modello di cooperazione tra i cittadini del mondo e di gestione trasparente delle risorse.


Realizzare una nuova "Città Internazionale Decentralizzata", dove possa prosperare il dialogo tra tutte le culture del Mediterraneo e del Mondo quale precondizione per lo sviluppo socio-economico dei suoi "Cittadini".

Richiedi una consulenza presso

lo studio di Palermo

Chiamaci
Share by: